1° Edizione Speciale Gratuita a Grottammare

24 Febbraio 2022

0 0
Read Time:2 Minute, 8 Second
E’ richiesta, oltre a un’intensa passione per la letteratura e il genere noir, la voglia di divertirsi e mettersi in gioco nel realizzare esercizi di scrittura.

Calendario Laboratorio E Iscrizioni

 

  • Sabato 26.02 dalle 9:00 alle 18:00
  • Domenica 27.02 dalle 9:00 alle 13:00
  • Sede Del Laboratorio: Ospitale Delle Associazioni Grottammare Alta
  • e.mail: pelasgoeventi@gmail.com
  • Telefono: 393/0022768

 

Al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione

Il laboratorio è riservato ad un numero massimo di 20 iscritti. Gli interessati possono inviare il proprio nominativo e numero di telefono all’indirizzo pelasgoeventi@gmail.com

Termine invio: 23 febbraio 2022

Docenti

Alessandro Morbidelli – Docente Laboratorio

 

Alessandro Morbidelli è nato ad Ancona nel 1978. e vive a pochi chilometri dal mare adriatico, dove lavora come libero professionista e docente presso Accademia di Belle Arti e Design Poliarte di Ancona. Il suo romanzo d’esordio è “Ogni cosa al posto giusto” (2010, Robin Edizioni), considerato dalla critica il primo romanzo noir ad ambientazione tipicamente marchigiana. “Storia nera di un naso rosso” (Todaro Editore), è finalista al Premio giallo al Centro di Rieti e vince de L’angolo di Houdini del gruppo LLC (Leggo Letteratura Contemporanea).

Nel 2019 esce “Trenta cani e un bastardo” (Todaro Editore) e nel 2021 partecipa alle prestigiose antologie “La vita invisibile” (Avagliano Editore) e “Delitti di lago 5” (Morellini Editore). Scrive sul sito ww.sdiario.com di Barbara Garlaschelli ed è direttore artistico del festival Lacrima in Giallo a Morro d’Alba.

Fabio Bacà – Docente Laboratorio

 


 

Fabio Baca è nato nel 1972 a San Benedetto del Tronto, dove vive e lavora.

Si è occupato di giornalismo per qualche anno prima di approdare all’insegnamento delle ginnastiche dolci. Ha scritto alcuni racconti brevi e un romanzo inedito. Nel 2019 Adelphi ha pubblicato il suo esordio, Benevolenza Cosmica, finalista al Premio Opera Prima, al premio The Bridge, al premio Megamark, al premio Adotta un esordiente, al premio MasterCard e vincitore del premio Città di Moncalieri e del premio Severino Cesari.

Nell’ottobre del 2021 Adelphi ha pubblicato il suo secondo romanzo, Nova.

Giovanna Frastalli – Coordinatrice Laboratorio

 

Sociologa e formatrice, si occupa di progettazione e realizzazione di eventi culturali e corsi di formazione per enti, scuole e organizzazioni non-profit con particolare attenzione ai processi di comunicazione e integrazione tra le diverse culture e ai temi che riguardano il benessere socio-emotivo del bambino.
E’ membro dell’associazione “I luoghi della scrittura” per la quale organizza eventi e presentazioni letterarie.

 

 

In Collaborazione Con

 

  • Città Di Grottammare
  • Pelasgo968
  • I Luoghi Della Scrittura

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

You May Also Like…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *