Passo 1

Visita la home page di Pelasgo968 e inserisci semplicemente la tua email nel modulo al centro della pagina. In questo modo potrai ricevere nella tua email il link del Bando

Passo 2

Leggi il Bando che hai ricevuto via email e acquista da questa pagina di iscrizione la tipologia specifica di adesione (racconto? poesie? saggio? edito o no? hai più libri?).

Dalla stessa pagina di iscrizione potrai direttamente pagare con carta di credito o Paypal.

Se non hai carta o Paypal, cliccando sul tasto “ACQUISTA” presente nella stessa pagina di iscrizione troverai comunque subito dopo le opzioni per pagare con bonifico o Postepay.

Passo 3

Se hai pagato con carta o Paypal, riceverai automaticamente il link dove iscriverti online al Concorso inserendo i tuoi dati.

Se hai pagato con bonifico o Postepay, dovrai inviare la ricevuta di pagamento a pelasgo968@gmail.com. A stretto giro riceverai il link dove iscriverti online inserendo i tuoi dati.

Passo 4

A questo punto dovrai ricevere dall’organizzazione del Concorso l’email di conferma che il pagamento è avvenuto con successo e i tuoi dati sono stati raccolti correttamente. Ricevuta questa email, dovrai inviare le copie nella modalità descritta nel Bando che hai ricevuto già al Passo 1.

 

Domande? Dubbi? Contattaci!

0 Comments